Metodi di pagamento
PAGAMENTI SICURI
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso e sono validi salvo errore di battitura.
CARTA DI CREDITO / BANCOMAT / POSTEPAY
Il pagamento può essere effettuato con tutte le carte di credito, bancomat e carte prepagate (inclusa PostePay) che aderiscono ai circuiti accettati da PayPal, senza la necessità di avere un conto PayPal.
Per procedere, sarà sufficiente cliccare sul tasto di pagamento PayPal e selezionare l’opzione “Non ho un conto PayPal”: a questo punto sarà possibile inserire i dati della propria carta e concludere il pagamento in totale sicurezza.
Per qualsiasi problema sulle procedure di pagamento, potete contattarci: saremo a disposizione per ogni aiuto e chiarimento.
PAYPAL
Scegliendo di pagare con Paypal l’importo viene addebitato direttamente sul conto a cui si appoggia il conto personale aperto sul sito Paypal. Confermerai poi definitivamente il tuo ordine sul nostro sito. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo totale viene rimborsato sul conto Paypal del cliente nei tempi stabiliti da Paypal.
Paga in tre rate senza interessi con Paypal.
KLARNA
Grazie a Klarna puoi scegliere di dilazionare il pagamento in comode rate, senza interessi aggiuntivi. Durante il checkout seleziona “Paga con Klarna” e scegli il piano di pagamento che preferisci.
BONIFICO BANCARIO
Gli estremi bancari vengono comunicati nella mail di riepilogo dell’ordine. Il bonifico dovrà essere effettuato entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di acquisto. Allo scadere di tale termine, in caso di mancato pagamento, l’ordine verrà automaticamente annullato.