Spedizioni e resi

SPEDIZIONE

Tutti gli ordini provenienti dall’Italia sono privi di spese di spedizione per ordini superiori a € 60,00.

Per ordini che non raggiungono questo importo è previsto un costo di spedizione pari a € 7,00.

La consegna avviene indicativamente in 2-3 giorni lavorativi. Per Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole la consegna potrebbe richiedere un giorno lavorativo aggiuntivo.

I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì. Ti invitiamo inoltre a prendere in considerazione i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni.

Cryady non è responsabile per errori dell’acquirente nell’indicare l’indirizzo ove spedire il/gli oggetti comprati, come per errori, smarrimenti o eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali ed ogni altra situazione non direttamente dipendente da Cryady. Non si effettuano consegne a caselle postali.       

 

COME EFFETTUARE UN RESO

Occorre notificare per iscritto al numero whatsapp 3276782314 o a cryadyjewels@gmail.com entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti la “RICHIESTA DI RESO” indicante: data ricevimento ordine, la descrizione degli articoli che si intendono rendere e la motivazione del reso. Va specificato se si tratta di una richiesta di rimborso, di sostituzione o di riparazione. 


Accettiamo solamente richieste tramite i canali sopra descritti per mantenere tracciabilità di ogni comunicazione e processo. Per questo motivo non possiamo prendere in considerazione richieste pervenute tramite altri canali (ad esempio social network).


CONDIZIONI PER SOSTITUZIONI E RIMBORSI

Nel caso in cui tu voglia effettuare una sostituzione dell'articolo o un reso con rimborso, prima di procedere con il rinvio della merce, ti chiediamo di controllare attentamente che le seguenti condizioni siano rispettate.

L‘articolo oggetto del reso o sostituzione:

  • Deve essere restituito solo dopo averci contattato, facendo richiesta direttamente indicando l'ordine corrispondente via Whatsapp o via email;
  • Non deve esser mai stato usato, non deve essere danneggiato né sporco;
  • L’imballo deve essere integro cosi come le eventuali etichette e cartellini.
  • Non sono accettati resi per riparazioni o sostituzioni per articoli in omaggio;
  • Tutta la merce resa viene accuratamente controllata e se le condizioni del prodotto saranno reputate diverse da quelle originali, il reso non verrà accettato;
  • Deve essere restituito nella custodia e nell’imballo originale;
  • Deve essere spedito a BPM Accessori Srls: Via Emilia Est n.1355, 41122 Modena entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione. La spedizione deve essere notificata via e-mail con l'indicazione della data, il servizio utilizzato (posta/corriere espresso) e, se possibile, il numero di lettera di vettura.

Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte, sostituiremo l'articolo o ti rimborseremo l’importo pagato. Non procederemo al rimborso o sostituzione per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate. Sarà comunque possibile rendere l’oggetto nelle condizioni in cui è stato ricevuto a tue spese entro 14 giorni dalla notifica della ricezione. Se non richiedi il rientro della merce entro questo periodo, BPM Accessori Srls potrà disporre della stessa a tua discrezione. I rimborsi e le sostituzioni sono effettuati all'incirca entro 10 giorni dalla ricezione della merce.

Per le richieste di rimborso, l’importo sarà riaccreditato sulla carta di credito o sull’account PayPal utilizzato per l’ordine originale. Se l'ordine è stato pagato in tramite bonifico bancario, il rimborso sarà effettuato su Conto Corrente. I tempi di visualizzazione dell'importo sul tuo conto dipenderanno dalle regole e dalle procedure delle banche e dalle compagnia della carta di credito.

 

FAQ

Posso sostituire un prodotto?

Sì, se un prodotto che hai scelto non va bene e vuoi sostituire la taglia o lo vuoi sostituire con un altro prodotto, puoi farlo entro 3 giorni dalla data del ricevimento del pacco comunicandoci l’intenzione di sostituirlo via email o whatsapp. Le condizioni sono le medesime riportate sopra per il reso.
Il prodotto va spedito a BPM Accessori Srls: Via Emilia Est n.1355, 41122 Modena entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione. I costi della spedizione del prodotto da sostituire sono a carico del cliente e la sostituzione verrà effettuata solo ed esclusivamente se tutte le condizioni sopra riportate sono state rispettate. BPM Accessori Srls si riserva di NON sostituire il prodotto qualora sia stato usato, danneggiato, non integro nelle etichette e negli imballi o risulti in qualsiasi modo differente da come è stato inviato incluso l’imballo originale. Al momento della riconsegna della merce dovranno essere pagati al corriere in contrassegno 12 euro come spese di ritiro e nuova spedizione.

 

E’ possibile riparare un prodotto che ho acquistato (dopo un periodo superiore ai 10 giorni)?

Contatta il Customer Service per verificare la riparazione, che formulerà il preventivo di riparazione.

 

Quando effettuo il Reso con che corriere spedisco? E che proceduta devo seguire?

Puoi scegliere un corriere diverso da quello che ti ha consegnato il pacco, perché il reso è a tuo carico, e quindi sei libero di scegliere quello che preferisci.

Per spedire occorre inserire l’accessorio all’interno di una scatola ben sigillata. Fuori scrivere il mittente (quindi il cliente) e il destinatario ossia BPM ACCESSORI SRLS, via Emilia est 1353, cap 41122 Modena (che è la sede della nostra azienda di produzione).

 

Posso spedire con un altro corriere?

Certo, puoi anche scegliere un corriere diverso da quello che ti ha consegnato il pacco in tal caso le spese di spedizione sono a carico tuo. Spedisci il tuo reso alla nostra sede produttiva dell’azienda BPM ACCESSORI SRLS, via Emilia est 1353, cap 41122 Modena. Ti suggeriamo di scegliere un tipo di spedizione tracciabile: CRYADY non è responsabile per eventuali furti o smarrimenti.

 

Posso rendere due ordini diversi nella stessa scatola?

Certo, utilizza pure una sola scatola ed etichetta. L'importante è che i cartellini siano ben attaccati per permetterci di identificare il tuo reso.

 

Posso sostituire qualcosa che ho acquistato in un Negozio o da un vostro rivenditore (quindi non sul nostro sito www.cryady.it)?

In questo caso, dovrai recarti in negozio per la sostituzione. Quindi recarsi o rivolgersi al negozio dove è stato effettuato l’acquisto.

 

Posso riparare un bene acquistato in un Negozio o da un vostro rivenditore (quindi non sul nostro sito www.cryady.it)?

La riparazione deve sempre passare attraverso il Negozio. Quindi recarsi o rivolgersi al negozio dove è stato effettuato l’acquisto.