Spedizioni e resi

SPEDIZIONE

Tutti gli ordini provenienti dall’Italia sono privi di spese di spedizione per ordini superiori a € 60,00.

Per ordini che non raggiungono questo importo è previsto un costo di spedizione pari a € 8,00.

La consegna avviene indicativamente in 3-4 giorni lavorativi. Per Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole la consegna potrebbe richiedere un giorno lavorativo aggiuntivo.

I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì. Ti invitiamo inoltre a prendere in considerazione i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni.

Cryady non è responsabile per errori dell’acquirente nell’indicare l’indirizzo ove spedire il/gli oggetti comprati, come per errori, smarrimenti o eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali ed ogni altra situazione non direttamente dipendente da Cryady. Non si effettuano consegne a caselle postali.       

 

RESO E RIMBORSO

Occorre notificare per iscritto a cryadyjewels@gmail.com entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti la “RICHIESTA DI RESO” indicante: data ricevimento ordine, la descrizione degli articoli che si intendono rendere (codice) e la motivazione del reso. Per effettuare il reso spedire al seguente indirizzo previa accettazione della richiesta di reso per via mail:

BPM ACCESSORI SRL S, Via Emilia Est, 1353/55 - 41122 MODENA (MO) – Italia

Le spese di ritiro della merce saranno a carico dell’acquirente. Puoi prenotare il ritiro del tuo reso contattando il corriere che ha consegnato il tuo pacco. Chiama GLS al numero 199151188 oppure on-line Log-in gls per accordarti su data e indirizzo di ritiro: il nostro corriere verrà a prelevare il pacco dove preferisci. 

Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l'ordine e che al momento non siamo in grado di offrire sostituzioni.

Si richiede gentilmente di inserire nel pacco tutti dati per la spedizione e le indicazioni sul prodotto da rendere. Per maggiori informazione contattare il reparto vendite allo 327/6782314 o cryadyjewels@gmail.com 

Qualora l’acquirente non abbia deciso di assicurare il pacco, non verrà corrisposto nessun rimborso.  

 

I TEMPI DEL RIMBORSO

Di solito accettiamo il tuo reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino, fatta eccezione per i casi in cui i prodotti risultino danneggiati o diversi per modello rispetto all’ordine. In questo caso un nostro addetto alle vendite concorderà tramite mail col cliente l'entità del rimborso. Dopo l'accettazione della merce resa richiederemo immediatamente il tuo rimborso e ti manderemo un'e-mail di conferma.

  

 FAQ FREQUENTI

 

In quanto tempo e come viene effettuato il rimborso?

Il rimborso può essere effettuato entro i 5 giorni lavorativi solo dopo il ricevimento dei beni presso la nostra sede.

Il rimborso sarà effettuato utilizzando il circuito PayPal o Bonifico Bancario, dopo comunicazione dei dati via e-mail

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico.

 

 

Posso sostituire un prodotto?

Sì, se un prodotto che hai scelto non va bene e vuoi sostituire la taglia o lo vuoi sostituire con un altro prodotto, puoi farlo entro 2 giorni dalla data del ricevimento del pacco.

Verificando che il prodotto da sostituire sia disponibile, e puoi rispedirlo indietro a tuo carico, oppure manderemo noi il nostro corriere a cui si consegnerà l’importo della spedizione di andata e ritorno per il valore di 10€.

 

Posso rendere un prodotto rovinato?

Si, ma dipende. I difetti di fabbrica devono essere segnalati entro 5 giorni lavorativi.

Devi infatti sempre sincerarti che il prodotto che ti arriva sia integro e in perfetta condizione.

In questo caso, è possibile renderlo entro i 5 giorni lavorativi.

 

Se si rompe un oggetto è possibile renderlo?

In questo caso è meglio contattare il customerservice. Che valuterà se la rottura è dovuta da malusura o se il prodotto è realmente fallato.

Nel primo caso, non è previsto il rimborso.

Nel secondo caso, è previsto il rimborso solo per un comprovato problema dell’oggetto, altrimenti si può procedere con la riparazione.

 

E’ possibile riparare un prodotto che ho acquistato (dopo un periodo superiore ai 10 giorni)?

Contatta il Customer Service per verificare la riparazione, che formulerà il preventivo di riparazione.

 

Quando effettuo il Reso con che corriere spedisco? E che proceduta devo seguire?

Puoi scegliere un corriere diverso da quello che ti ha consegnato il pacco, perché il reso è a tuo carico, e quindi sei libero di scegliere quello che preferisci.

Oppure manderemo noi il nostro corriere a cui si consegnerà l’importo della spedizione di andata e ritorno per il valore di 10€.

Per spedire occorre inserire l’accessorio all’interno di una scatola ben sigillata. Fuori scrivere il mittente (quindi il cliente) e il destinatario ossia BPM ACCESSORI SRLS, via Emilia est 1353, cap 41122 Modena (che è la sede della nostra azienda di produzione).

 

Posso spedire con un altro corriere?

Certo, puoi anche scegliere un corriere diverso da quello che ti ha consegnato il pacco in tal caso le spese di spedizione sono a carico tuo. Spedisci il tuo reso alla nostra sede produttiva dell’azienda BPM ACCESSORI SRLS, via Emilia est 1353, cap 41122 Modena. Ti suggeriamo di scegliere un tipo di spedizione tracciabile: CRYADY non è responsabile per eventuali furti o smarrimenti.

 

Posso rendere due ordini diversi nella stessa scatola?

Certo, utilizza pure una sola scatola ed etichetta. L'importante è che i cartellini siano ben attaccati per permetterci di identificare il tuo reso.

 

Posso sostituire qualcosa che ho acquistato in un Negozio o da un vostro rivenditore (quindi non sul nostro sito www.cryady.it)?

In questo caso, dovrai recarti in negozio per la sostituzione. Quindi recarsi o rivolgersi al negozio dove è stato effettuato l’acquisto.

 

Posso riparare un bene acquistato in un Negozio o da un vostro rivenditore (quindi non sul nostro sito www.cryady.it)?

La riparazione deve sempre passare attraverso il Negozio. Quindi recarsi o rivolgersi al negozio dove è stato effettuato l’acquisto.